Tarocchi spagnolo

Tarocchi spagnolo Sì o No
Tarot espanhol livre

Tarocchi spagnolo sì o no

Tarocchi Spagnolo Sì o No online con lettura di un sola carta.

Qualche volta desideriamo ricevere una risposta rapida o vogliamo giocarci tutto con una sola carta. Questa è una delle letture che fa al caso vostro, anche se sono molti gli aspetti, tanto personali quanto esterni, che influiscono nel prendere una decisione e che non possiamo controllare.

Io non sono particolarmente amante delle risposte troppo secche, perciò ho inserito delle sfumature per alcune delle carte. Non tutto è sempre bianco o nero e, inoltre, anche un NO dato in un preciso momento può cambiare in base alle azioni che realizziamo, ai passi che fa chi ci circonda o ad altri aspetti della nostra vita che sfuggono al nostro controllo. Vado in vacanza? Può essere che adesso sia un NO, ma che tra un paio di settimane o mesi sia un SÌ.

Questo scherma ci serve in qualsiasi altro tipo di lettura: per esempio, se con una domanda relativa all’amore escono vari denari invertiti possiamo intuire che la relazione non stia passando un buon periodo o che non possa funzionare. Se la domanda riguarda le finanze, possiamo dire che non ci sarà crescita economica o che non riceveremo i soldi che ci spettano o desideriamo. Se la domanda è relativa al lavoro, forse l’impiego che ci viene offerto non è ben pagato oppure sarà necessario attendere qualche tempo prima di trovare un lavoro stabile. Se la domanda riguarda gli studi, è possibile che gli esami non vengano superati. Se la domanda è relativa alla salute, probabilmente non ci si potrà aspettare alcun miglioramento e si raccomanda la visita di uno specialista per ottenere un secondo parere.

Questo tipo di interpretazione è indipendente dal significato specifico di ciascuna carta e dall’interpretazione dell’intera lettura; anzi, ci dà informazioni addizionali

Fate una domanda precisa che possa ricevere una risposta con un “sì” o un “no”. Ricordate di essere chiari e di includere un periodo di tempo (questa settimana, tra tre mesi, ecc.)

Mescolate le carte pensando alla domanda e scegliete a caso la carta che vi darà la risposta. Potete mescolare e disporre le carte sopra il tavolo, scegliendone una, oppure tenere il mazzo in mano e sceglierla da lì, altresì potete smezzare il mazzo e scegliere una carta da una delle metà… Decidete in base al vostro istinto.

Ciascuna carta ha un valore affermativo o negativo ed esprime un sì o no, anche se alcune carte non forniscono una risposta precisa. Dovrete imparare il valore di ciascuna carta con la pratica.

Non è raccomandabile fare la stessa domanda più di una volta. Se dopo aver posto il quesito vi restano ancora dei dubbi, potete variare le vostre richieste alla ricerca di più dettagli, ma non ripetete le stesse domanda per ottenere la risposta che volete voi.

Facebook
Twitter
Google+