Tarocchi Persiano

Tarocchi Persiano
Tarocchi Persiano online

Tarocchi Persiano Online

Il tarocco persiano od oracolo persiano è stato creato nel 1980 da Madame Indira, una donna indiana che da ragazza sviluppò i doni di chiaroveggenza e intuizione, che le hanno permesso di creare il suo mazzo di tarocchi alla giovane età di 11 anni. I simboli e le immagini che compaiono nelle sue carte furono ispirati dall'infanzia vissuta in Algeria, poiché rappresentano deserti, cavalieri, sultani, scrigni d'oro, ecc..

Le carte del tarocco persiano

Il tarocchi persiano è composto da 55 carte che contengono un grande potere simbolico: 19 sono gli Arcani, carte con una grande varietà di immagini come la casa, la morte, la nave, la strega e animali come la pantera nera o il pavone; 16 sono le carte intermedie, che corrispondono a figure come il re, la regina, i cavalieri e l'asso; 16 sono le carte minori tra le quali i cuori, lo scudo, la falce e la scimitarra; e 4 sono le carte complementari, che sono rappresentate dai gufi.

Grazie a queste carte il tarocco persiano ci fornisce risposte chiare e precise a tutte le preoccupazioni della vita, sia in ambito sentimentale, sia in ambito lavorativo o economico. Allo stesso modo grazie ai segnali e alle rivelazioni che queste carte ci offrono, possiamo prendere le giuste decisioni che ci forniranno maggiore fortuna e pienezza.

Interpretando il tarocco persiano

Poiché ci sono diversi modi per leggere le carte, l'interpretazione di simboli e immagini può essere fatta individualmente o combinando più carte contemporaneamente; si possono anche associare le carte in modi diversi per raggiungere una risposta specifica.

Facebook
Twitter
Google+