Tarocchi Ebraico

Tarocchi Ebraico online
Tarocchi ebraici online

Tarocchi Ebraico Online

Il Tarocco ebraico è composto da 22 carte a cui sono attribuiti significati divini poiché, avendo uno stretto rapporto con l'Antico Testamento, si dice che le predizioni fatte con questo strumento provengano direttamente dalla Parola di Dio. Di solito la lettura di queste carte avviene quando si è alla vigilia del matrimonio o in attesa di un bambino, perché essa può essere svolta solo una o due volte in tutta la vita.

Nonostante la convinzione che sia un'arte difficile da interpretare, le carte ebraiche ammettono metodi di lettura simili a qualsiasi altro tarocco, pertanto i veggenti sono in grado di fare una lettura semplificata di queste lettere e di fare dunque previsioni con grande facilità. Le carte ebraiche sono una tecnica molto popolare tra i veggenti del Medio Oriente, specialmente tra coloro che possiedono la conoscenza della Kabbalah, l'arte divinatoria che ha come riferimento il vecchio testamento.

Per usare l'oracolo ebraico il consulente deve scegliere una carta dal mazzo dei tarocchi che consenta al chiromante di leggere il suo futuro. Ogni carta è associata a un diverso numero, pianeta, influenza e concetto chiave. Per esempio, Gimel, che significa cammello, è una lettera il cui concetto chiave è l'energia e la grazia divina e che è associato al numero 3 e al pianeta Giove. Il significato di questa carta è influenzato dal colore arancione e dal triangolo dorato simboleggiato dall'unione di due tratti nell'antica pittografia ebraica. Il pastore, il nome con cui questa carta è anche conosciuta, fa riferimento a Gesù e Mosè.