Oracolo GE

Oracolo-ge
Tarocchi Ge

ORACOLO GE

L'oracolo Ge porta il nome del suo creatore Gerard Barbier. È un gioco di carte per la divinazione che nasce dai tarocchi, ai quali è infatti molto somigliante. La differenza principale tra i due giochi risiede nel numero di carte.

Se parliamo della data della sua nascita, l'Oracolo Ge è sicuramente una delle arti di divinazione più giovani. La sua creazione, realizzata da Gerard Barbier, risale solo al 1991. Dopo essere stato avviato alla divinazione dal suo insegnante, Barbier ha deciso di inventare un gioco di carte nel quale combinare i suoi desideri artistici e la sua capacità di chiaroveggenza. Oggi le sue carte hanno già convinto un gran numero di professionisti e appassionati dell'arte divinatoria.

L'Oracle Ge consente a una persona di ottenere informazioni accurate sul proprio futuro in salute, amore, professione, spirito e personalità. Le domande poste prima di esaminare le carte riguardano queste cinque aree. La lettura per una domanda consiste di 7 lettere. Le prime 3 carte si riferiscono alla situazione attuale della persona interessata. La quarta e la quinta carta rappresentano l'eventuale progressione. La sesta rappresenta l'influenza. Le conclusioni possono essere stabilite dopo la lettura dell'ultima carta.

Il professionista con il quale viene effettuata la lettura fornisce consigli in base alle conclusioni per migliorare il futuro del suo consultante. Come nei tarocchi, l'oracolo Ge si basa sull'interpretazione delle carte, pertanto tutti possono imparare ad utilizzarlo anche senza un particolare dono per la chiaroveggenza.