Oracolo Gemme

Oracolo di gemme
Tarot delle Gemme

Oracolo delle Pietre Preziose

Le pietre preziose hanno sempre affascinato gli uomini grazie alla loro luminosità, al loro colore o alla loro forma. È naturale quindi che con le loro caratteristiche si inizino ad utilizzare nelle arti divinatorie prima di fare una previsione o persino realizzare una terapia.

Le pietre preziose hanno virtù che fanno emergere la chiaroveggenza. L'oracolo delle pietre preziose è un gioco di tarocchi da 32 carte, ciascuna rappresentante una pietra. Ogni pietra ha il suo significato e determina un pensiero, propone spunti di riflessione ed espone diverse situazioni sentimentali, professionali, spirituali o emotive.

Usando l'applicazione dell'oracolo delle pietre preziose, le energie circoleranno tra le pietre che appariranno al consulente.

A ogni persona corrisponde una pietra precisa e allo stesso modo la combinazione di più pietre permette talvolta di fornire energia positiva alla persona. Ogni pietra è destinata ad un uso singolare e personale ed è necessario purificare ogni pietra per usarla con l'obiettivo che le energie non si mescolino, non si sommino o si moltiplichino.

Lungi dall'essere magia, le gemme influiscono con una radiazione reale la vita intrinseca delle persone ed è naturale che questo possa influenzare il comportamento individuale: ad esempio, lo zaffiro offre stabilità nella coppia così come serenità; il diamante influisce procurando una grande dose di energia positiva e fornendo una vera e propria fiducia in se stessi.

Facebook
Twitter
Google+