Oracolo Fortuna

Oracolo Fortuna
Tarocchi della Fortuna

Oracolo della fortuna online

L’oracolo della fortuna è stato creato da Colette Silvestre. È un tarocco oracolare di preveggenza piuttosto interessante e semplice da usare, pensato per coloro che desiderano sapere quale fortuna il futuro ha in serbo per loro. Se ponete alcune domande sulla vostra vita, l'oracolo vi offrirà una risposta immediata.

Presentazione dell’oracolo della fortuna

Questo gioco di preveggenza è composto da 48 carte e il più delle volte viene venduto con un piccolo libro di istruzioni. Contiene quattro gruppi di dodici carte: le carte dei risultati, le carte degli ostacoli da superare, le carte dei doni e le carte della fortuna. Queste carte vi forniranno consigli in grado di accrescere la vostra fortuna personale.

Un principio semplice

Il principio del gioco dell’oracolo è molto semplice. Si formulano domande alle quali si desidera ricevere risposta immediata. Per fare ciò si deve prendere casualmente una delle 48 carte, ma prima ancora bisogna selezionare l’ambito di interesse: può trattarsi delle finanze, del lavoro, dell’amore o di altri ambiti affini. È poi necessario prendersi un po’ di tempo per concentrarsi e pensare intensamente alla domanda da porre. Una volta svelata la carta scelta, si dovrà interpretare la risposta fornita.

Alcuni consigli utili

Per utilizzare al meglio questo gioco di tarocchi ed evitare errori, bisogna adottare alcuni accorgimenti, come, ad esempio, non formulare più volte la stessa domanda all’interno di uno stesso ambito. Ciò porterebbe a risposte contraddittorie che potrebbero causare dubbi nello spirito di chi le ha poste.