Oracolo Blu

Oracolo Blu
Tarocchi Blu

Oracolo Blu Online

L’oracolo blu è composto da settantatre carte di rilevante bellezza estetica, prodotto della sensibilità e delle qualità artistiche della sua creatrice, l’artista e pittrice Sylvie Breysse, con l’aiuto della chiaroveggente Didier Doryan. Il gioco rimanda ai legami che esistono tra l’uomo, la donna, la natura, gli animali e gli elementi.

La sua originalità estetica e iconografica, nella quale predomina il colore blu, ci incoraggia ad accrescere la nostra saggezza interiore e ad immergerci nel mondo dell’esoterismo e della spiritualità. Il tarocco blu fornisce risposte in ambito sentimentale, professionale ed economico e mostra le qualità di una persona; può addirittura elargire consigli e coordinate esatte relative a luoghi e periodi dell’anno.

Questo oracolo è composto da 73 carte, 4 delle quali sono legate alle stagioni, 4 agli elementi e 4 rimandano a diversi piani, come quello vegetale, quello animale, quello minerale e il mondo in rovina, considerato un malaugurio. Le altre carte, invece, rappresentano personaggi come la donna, l’uomo, l’elefante, la guida, la benevola… e simboli allegorici come la tristezza, gli affari, la torre, ecc.

Dato che è un oracolo piuttosto completo, è necessaria molta pratica per poter sviluppare la giusta intuizione e poterlo utilizzare con saggezza; esistono, infatti, diverse forme di lettura. Si raccomanda, soprattutto ai principianti, di iniziare con i metodi più semplici prima di imparare a maneggiare le tecniche più complesse. Coloro che desiderano apprendere a interpretare al meglio le combinazioni di queste carte devono preferibilmente munirsi del libro scritto dalle autrici dell’oracolo.

Facebook
Twitter
Google+