Carte Zener

Carte Zener test
test zener

Test di percezione extrasensoriale

Valutate la vostra percezione extrasensoriale con le carte zener

Verificate la vostra capacità psichica con questo test semplice e divertente. Le carte zener sono usate per eseguire esperimenti di percezione extrasensoriale. L'obiettivo è quello di provare a predire quale sarà la forma della carta prima di cliccare sul pulsante e visualizzarne l’immagine. Dopo aver selezionato la carta vi verrà data la risposta corretta, chiudete gli occhi e cercate di concentrarsi su quale sarà la prossima carta.

Valutate rapidamente il livello di rendimento delle vostre attuali capacità paranormali. Sono necessari 25 tentativi per rendere il risultato significativo.

Il computer seleziona una delle cinque schede da intuire. Concentratevi e cliccate su quella che pensate sia la carta scelta. Non usate la logica, lasciatevi guidare dall'intuizione.

La media naturale della prova è del 20% (5 risultati positivi); al di sopra del 21% si oltrepassa la legge probabilistica (con questa percentuale i risultati dovrebbero essere buoni). Superando il 42% si oltrepasserebbe la legge della casualità (i risultati sarebbero dunque eccellenti).

Con il test zener possiamo provare le nostre capacità extrasensoriali, come la chiaroveggenza o la telepatia. Provatelo...