BIORITMI

Calcolatrice di Bioritmi
BIORITMI online

Calcolatrice di Bioritmi

In merito ai bioritmi

Il bioritmo è una scienza nata dalla matematica e dalla statistica che fornisce informazioni in merito ai giorni favorevoli e a quelli sfavorevoli, affinché il consulente possa evitare qualsiasi disgrazia. Prendete, ad esempio, una persona che ha bisogno di negoziare contratti. Grazie alla conoscenza che ha del suo bioritmo questo individuo può agire sui suoi giorni favorevoli, i quali gli permetteranno di raggiungere i suoi obiettivi.

Gli esperti di bioritmi assicurano che, quando un bioritmo è in un tratto positivo, le persone possano sentirsela o essere in grado di eseguire molte attività migliori legate a quel bioritmo. Al contrario, quando la linea di bioritmo è in fase negativa, è più probabile che si verifichi un cattivo umore o sia più difficile eseguire l'attività relazionata con questo bioritmo. Quando nel grafico il bioritmo si interseca con la linea intermedia, si pensa che vi troviate in un momento critico o instabile.

Nella vita di coppia è normale che ci siano giorni scuri e giornate di sole, perché non è possibile prevedere quando ci sarà un evento che ci farà sentire felici o tristi. Nell'universo tutti gli esseri viventi sono strettamente legati a un ritmo al quale si adattano perfettamente, che sia fisico, emotivo o intellettuale.

Bioritmi primari

Emotivo (28 giorni)
Riguarda l’umore, la sensibilità e la creatività

Fisico (23 giorni)
Riguarda la forza, la resistenza, la coordinazione e il benessere

Intellettuale (33 giorni)
Riguarda il pensiero analitico, la logica, la capacità di apprendimento, la memoria

Bioritmi secondari

Spirituale (53 giorni), Intuizione (38 giorni), Coscienza (48 giorni), Estetica (43 giorni)